Si è tenuta oggi, presso la sede di Roma di ELT Group, la conferenza stampa di fine anno che traccia il bilancio dei risultati e delinea gli obiettivi per il futuro dell’azienda.
Il CEO e COO dell’azienda, Domitilla Benigni, ha presentato risultati che confermano il trend di crescita del Gruppo, che ha toccato i 700 milioni di euro di ordini nel 2025 per un valore complessivo di 2 miliardi nel triennio 2025-2027, quasi raddoppiati rispetto al periodo precedente (1,11 miliardi per il 2022-2024); per quanto riguarda i ricavi, secondo le stime, per il 2025 si aggirano intorno a un valore di 370 milioni di euro.
La crescita è sostenuta dal piano strategico e dalla capacità di ELT Group di anticipare l’evoluzione dello scenario geostrategico, diversificando il portafoglio prodotti e investendo sull’innovazione tecnologica. In aumento anche l’occupazione: l’organico dell’azienda, quest’anno, ha raggiunto i circa 1.200 addetti; per il 2026 sono previsti altri 300 ingressi, un numero comunque destinato a crescere ulteriormente.
Un risultato complessivo che conferma la solidità e la visione di lungo periodo di ELT Group in un contesto globale in profonda trasformazione.
Tutti i dettagli su RID 02/2026, in uscita a fine gennaio.
Seguiteci sui nostri canali Telegram, Facebook, X, YouTube e Instagram.




.png)
.gif)