RIVISTA ITALIANA DIFESA
Accordo tra Eurenco e Beretta Holding per il propellente per le munizioni 03/09/2025 | Eugenio Po

Eurenco e Beretta Holding hanno annunciato la firma di un accordo a lungo termine (Long Term Agreement) con il quale Eurenco fornirà propellenti per cartucce di piccolo calibro destinati alle aziende del gruppo Beretta.

Questo accordo strategico, della durata di 7 anni, prevede infatti che Eurenco produca (nei propri stabilimenti di Clermont, in Belgio, e di Karlskoga, in Svezia) propellenti per supportare le esigenze industriali di Beretta Holding (europee e americane). Tali propellenti saranno destinati, infatti, a tutte le società controllate da Beretta impegnate nella produzione di munizioni, come RWS, SwissP Defence, MFS, Sako Cartridges e Norma Precision (realtà attive sia nel mercato militare e del law enforcement, sia nel mercato civile e sportivo).

Inoltre, grazie a questa partnership con Beretta Holding, Eurenco contribuirà a soddisfare la domanda di munizioni di piccolo calibro che viene dall’Europa e dalla NATO.

Seguiteci sui nostri canali TelegramFacebookX e YouTube.


Condividi su:  
News Forze Armate
COMUNICATI STAMPA AZIENDE