RIVISTA ITALIANA DIFESA
Space is our lovely dream: il nuovo video dell&#82 18/05/2015 | Aeronautica Militare 14/05/2015 - Realizzare i propri sogni è un’ambizione, un traguardo cui ognuno ha il diritto di aspirare. Per chi sogna di volare l’Aeronautica Militare continua a rappresentare una bussola orientata al futuro, che oggi si chiama anche Spazio.

 

Questo il messaggio contenuto nel nuovo video di due minuti “Space is our lovely dream” presentato in anteprima ad EXPO 2015 dal Capo di Stato Maggiore, Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, in occasione del convegno “Aeronautica Militare, uno spazio di opportunità”. Tra il pubblico i Capi delle Forze Aeree Europee, Autorità italiane, qualificati esponenti del mondo accademico, più tanti giovani provenienti da scuole militari e civili. Realizzato grazie alla collaborazione del regista Alessio Fava e prodotto dalla Withstand, nel video un bambino ci fa conoscere il desiderio di andare nello Spazio, un sogno che a suo modo riuscirà a realizzare. La dedizione alla ricerca, credere nei propri sogni e la determinazione a perseguirli sono le caratteristiche di una grande impresa.

 

Questa l’idea del video dedicato agli astronauti italiani, come il Capitano Samantha Cristoforetti e il Maggiore Luca Parmitano e a tutti coloro che hanno realizzato il sogno di volare, dai pionieri del volo al volo nello spazio, dedicato a tutti i bambini di oggi, aviatori e astronauti di domani.

 

 Space is our lovely dream

 

 

http://www.aeronautica.difesa.it/News/Pagine/14052015_Space-is-our-lovely-dream.aspx

 

 

Condividi su:  
    
News Forze Armate
COMUNICATI STAMPA AZIENDE