RIVISTA ITALIANA DIFESA
ELT Group si riconferma tra le "Best Managed Companies" 02/11/2023 | Redazione

ELT Group si riconferma tra le vincitrici della sesta edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS - Graduate School of Sustainable Management dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria. Si tratta di un importante riconoscimento per ELT che si aggiunge ai premi già ricevuti quest'anno: Great Place to Work, ottenuto per il sesto anno consecutivo e il Welfare Index, per la valutazione del Welfare aziendale nelle PMI.

 

Le 79 aziende premiate come "Best Managed Companies" sono state selezionate da una commissione di esperti e valutate sui parametri di "Strategia", "Competenze e Innovazione", "Impegno e Cultura Aziendale", "Governance e Misurazione delle Performance", "Corporate Social Responsibility", "Internazionalizzazione e Filiera".

 

Alla cerimonia di premiazione era presente Lorenzo Benigni, SVP Governamental & Institutional Relations di Elettronica SpA che ha dichiarato "Ricevere per il secondo anno consecutivo il premio "Best Managed Companies", come unica realtà della Regione Lazio, per noi è sicuramente motivo di orgoglio. Dimostra che la nostra azienda ha saputo lavorare nel modo giusto riuscendo a consolidarsi in termini di dimensioni, credibilità e posizionamento internazionale. Questo rinnovato slancio è frutto anche della strategia industriale a 10 anni, descritta nel piano TENET2030, che conferisce all'azienda ulteriore dinamismo. Siamo una realtà in continua evoluzione, pronta a raccogliere nuove sfide per rispettare la nostra mission, la protezione delle persone, degli asset e dei dati. In particolare è alle nostre persone che dobbiamo questo importante risultato sono da sempre al centro dell'attenzione dell'azienda e di un fare impresa in modo responsabile e sostenibile".

 

"In questa sesta edizione sono state ben 79 le realtà italiane che, grazie a eccellenti capacità manageriali in uno scenario internazionale complesso, si sono aggiudicate il BMC Award», afferma Andrea Restelli, Partner di Deloitte e responsabile Italia del programma Best Managed Companies. «Oggi, le organizzazioni e i loro leader devono essere sempre più pronti per vincere le numerose sfide e continuare a essere competitive e attrattive sul mercato, facendo leva sulle giuste risorse, competenze e investimenti e ponendo attenzione ai talenti in azienda", aggiunge Restelli. 


Condividi su:  
    
News Forze Armate
COMUNICATI STAMPA AZIENDE