RIVISTA ITALIANA DIFESA
Il Commissario Europeo per l'Allargamento e la Politica del Vicinato Olivér Várhelyi in visita presso la Direzione Generale dell'Agenzia Industrie Difesa 17/11/2022 | Redazione

Una delegazione del Commissariato Europeo per l'Allargamento e la Politica del Vicinato, guidata dal Commissario Olivér Várhelyi, ha incontrato, oggi, la delegazione dell'Agenzia Industrie Difesa, guidata dal Direttore Generale Nicola Latorre.

 

Il Direttore Generale dell'AID è stato accompagnato dal Capo Ufficio Attività Industriali, C.A. Stefano Corona, e dal Responsabile delle Comunicazioni, Dott. Corrado Conta, mentre, con il Commissario Europeo erano presenti il Capo Gabinetto, Laszlo kristóffy, il Vice Direttore della Rappresentanza in Italia, Elena Grech e il Vice Capo Unità, Michele Amedeo.

 

Nel corso dell'incontro è stato affrontato il tema della cooperazione internazionale e dello sviluppo della collaborazione tra il Commissariato europeo per l'Allargamento e la Politica del Vicinato e l'Agenzia Industrie Difesa nell'ambito delle azioni di supporto ai paesi dell'area del mediterraneo. 


Condividi su:  
    
News Forze Armate
COMUNICATI STAMPA AZIENDE