RIVISTA ITALIANA DIFESA
Elettronica e Rohde & Schwarz collaborano per sviluppo sistemi RCESM/RECM tedeschi 30/06/2021 | Redazione

Elettronica (ELT) e Rohde & Schwarz hanno firmato un accordo di cooperazione per lo sviluppo e la realizzazione di sistemi di supporto elettronico radar e comunicazione (RCESM) e contromisure elettroniche radar (RECM) in Germania, con un focus sui programmi navali tedeschi.

Rohde & Schwarz ed ELT continueranno a investire risorse significative nella ricerca e sviluppo in questo settore per offrire ai loro clienti la tecnologia più moderna e affidabile per il futuro. In base all'accordo di cooperazione, entrambe le aziende hanno concordato di mettere a fattor comune le rispettive competenze complementari che sono alla base delle soluzioni esistenti nei loro portafogli di offerta.

 

"Siamo lieti di rafforzare la nostra cooperazione con ELT", spiega Bosco Novak, Vicepresidente Esecutivo, Technology Systems, di Rohde & Schwarz. "Ci aspettiamo che questa cooperazione porti ulteriori benefici ai nostri clienti"

“ELT e Rohde & Schwarz hanno già collaborato con successo in passato e ora compiono il successivo passo logico di unire le loro forze per sfruttare al massimo le loro capacità comuni", afferma Domitilla Benigni, CEO/COO di Elettronica Group. “Crediamo fortemente in questa collaborazione tra due aziende che sono espressione dell'eccellenza tecnologica europea. Collaborare ci rende più competitivi e migliora le nostre rispettive competenze ingegneristiche.”


Condividi su:  
    
News Forze Armate
COMUNICATI STAMPA AZIENDE