LEONARDO
RID Articoli Mese
logo Aeronautica Militarea cura dell'Aeronautica Militare
RID - Rivista Italiana Difesa 28-09-2016 Il Capo di SMA incontra Presidenti Sottufficiali data: a cura di:

Mercoledì 28 settembre, il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli ha incontrato i Presidenti dei Sottufficiali, Graduati e militari di Truppa di tutti i Reparti ed Enti dell'Aeronautica Militare.

Nel corso dell'evento, tenuto alla Casa dell'Aviatore a Roma, il Capo di SMA ha ringraziato tutti i Presidenti per l'importante ruolo che svolgono nelle rispettivi sedi. "Il vostro peculiare compito di  consiglieri, portavoce e rappresentanti costituisce un elemento cardine per i vostri Comandanti e per l'Aeronautica Militare" ha detto il Capo di SMA nel corso dell'incontro.

"Con il vostro contributo realizzeremo quella che necessariamente dovrà essere  l'Aeronautica di domani. Ci auguriamo che ognuno possa riconoscersi negli obiettivi della Forza Armata, per contribuire fattivamente a raggiungere questo comune improcrastinabile traguardo. La  Nostra Aeronautica  deve cambiare come è cambiato lo scenario cui siamo chiamati ad operare, deve entrare necessariamente in una nuova era, con obiettivi nuovi e raggiungibili con le risorse a disposizione” ha continuato il Generale Vecciarelli.

Non possiamo più farci scappare una nuova idea per migliorarci. Le idee sono senza gradi, è cambiato il contesto in cui siamo ad operare, sono cambiati i mezzi, ma sono cambiati anche gli uomini. Uomini più preparati, pronti, professionali e formati. Voi Presidenti potete e  farete  la differenza, conto sul vostro esempio e sulla vostra generosità nel mettervi a disposizione degli altri con  impegno per il bene comune. Bisogna approfittare di queste occasioni, a voi l’opportunità di fare la differenza se sarete capaci di veicolare i vostri suggerimenti e quelli che vi verranno proposti.

 

Leggi la notizia completa sul sito dell'Aeronautica Militare


Condividi su: