LEONARDO
RID Articoli Mese
logo Esercito Italianoa cura dell'Esercito Italiano
RID - Rivista Italiana Difesa 15-07-2016 Strade Sicure al nord #noicisiamosempre Pattuglie dell'Esercito intervengono a Milano, Brescia e Pisa data: a cura di:

Continua l'impegno dei militari dell'Esercito nell'Operazione "Strade Sicure". A Milano, alla Stazione ferroviaria di "Milano Rogoredo", durante un pattugliamento congiunto con gli agenti della Polfer, i militari hanno bloccato due individui che avevano appena commesso un furto in un negozio nell'area commerciale della stazione. Condotti negli uffici della Polizia di Stato, i due fermati sono stati denunciati per furto e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A Brescia, invece, durante un servizio di pattuglia con la Guardia di Finanza, i militari hanno provveduto all'identificazione di un cittadino extracomunitario nei confronti del quale pendeva un decreto di espulsione e svariate denunce. Bloccato e condotto negli uffici della Polizia di Stato, è stato poi posto in stato di fermo.

Infine a Pisa, durante un posto di blocco con i Carabinieri, è stata fermata un'autovettura sospetta con a bordo una coppia di cittadini stranieri. Durante gli accertamenti, i militari hanno rinvenuto all'interno dell'auto svariate confezioni di profumi, creme e caffè di provenienza furtiva. I due individui sono stati prontamente fermati e successivamente denunciati per ricettazione. La notizia è raggiungibile al link: www.esercito.difesa.it


Condividi su: